Capture One: su quanti computer posso installarlo?

A partire dal 17 Novembre 2020 sono cambiati i termini di licenza per l’utilizzo di Capture One. Le nuove condizioni si applicano ai nuovi clienti e riguardano il numero di computer sui quali è possibile tenere attivate in contemporanea più copie del software (“seats”).

Dal 17 Novembre 2020 le cose funzioneranno così:

Capture One Pro
– Chi acquista una nuova licenza di Capture One Pro, perpetua o in abbonamento, avrà diritto a due installazioni in contemporanea.
– Chi è già in possesso di una licenza perpetua continuerà ad avere diritto a tre installazioni, anche se farà un aggiornamento (licenza perpetua) alla versione più recente di Capture One Pro, o se passerà dalla perpetua all’abbonamento annuale.
– Chi è già abbonato a Capture One Pro continuerà ad avere diritto a tre installazioni.

Capture One Fujifilm, Capture One Nikon, Capture One (per) Sony
– Chi acquista una nuova licenza, perpetua o in abbonamento, avrà diritto ad una installazione.
– Chi era già cliente (licenza perpetua o in abbonamento) prima del 17 Novembre ed effettua l’aggiornamento ad una versione più recente, continuerà ad avere diritto a due installazioni.
– Chi era già cliente al 17 Novembre, e passa all’abbonamento annuale prepagato, continuerà ad avere diritto a due installazioni.
– Chi era già abbonato prima del 17 Novembre (prepagato annuale, o abbonamenti annuali o mensili con pagamento mensile) continuerà ad avere diritto a due installazioni.
– Chi passa da una versione monomarca (Fuji/Nikon/Sony) alla versione Pro avrà diritto a tre installazioni, sia con la licenza perpetua che con quella in abbonamento annuale prepagato.

Ricordo che si sta parlando delle seats, cioè di quante copie di Capture One Pro possono risultare attive in contemporanea su più computer.

In caso sia necessario reinstallare il software su un altro computer (ad esempio su un PC appena acquistato), le seats possono essere attivate/disattivate tramite la propria area riservata sul sito di Capture One, oltre che direttamente dal PC da attivare/disattivare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.